Lo slogan rimane sempre lo stesso

10.11.2009 22:42

Lo slogan rimane sempre lo stesso“non importa dove sei arrivato...quello che conta è riuscire a spingersi oltre”
Con questo messaggio la società del  Valsassina Ski Team Norda, del presidente Canepari, si è presentata agli sponsor, dirigenti, direttivo, maestri ed istruttori, genitori ed atleti per presentare il programma invernale del team valsassinese. Riunione che si è tenuta  presso la sala del consiglio del comune di B arzio alla presenza anche della autorità locali e personaggi dello sport. Da Carlo Ruffinoni, ad Antonella Manzoni, da Luca Resinelli a Luciano Sangiorgio. Non era presente, giustificato,  Marco Rusconi  perchè già impegnato con il gruppo dei giovani con gli allenamenti allo Stelvio. Durante il convivio Canepari ha  presentato ai genitori  le attività del team che spaziano dallo sci alpino allo sci di fondo. Si è parlato del tesseramento sociale,  dei vari punti per quanto concerne le iscrizioni alle squadre, e dei vari  corsi di sci che ufficialmente sono già aperti.  Per quanto riguarda i corsi da segnalare quello dell’Agonismo (dai baby sprint di 5-6 anni ed ai giovani dai15-18 anni); il preagonismo (per chi vuole avvicinarsi gradualmente alla pratica agonistica), corsi di sci alpino, corsi feriali per scuole materne, corsi di sabato. Ce né per tutti i gusti e tutti le esigenze. Basta recarsi nella sede del sodalizio. E’ giusto ricordare che la sede del ValsassinaSkiteam Norda si  presso il Palazzo Comunale di Barzio (piano terra)
La sede è aperta il lunedì e giovedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00 Nei mesi di dicembre-gennaio apertura anche al sabato dalle ore 17.30 alle ore 18.30; dal 26.12.09 al 06.01.10 apertura tutti i giorni dalle ore 18,30 alle ore 19,30; apertura nei fine settimana di tutto il periodo invernale previo appuntamento.
Al termine dell'incontro il presidente ha ricordato l’importante  appuntamento di fine dicembre per la presentazione delle squadre e della società presso la Banca di credito Cooperativo di Cremeno a Cremeno.