Terza nella classifica del circuito

02.02.2009 13:57

Comunicato del 2-2-2009

 

 

Terza nella classifica del circuito

Impegno, serietà e piazzamenti. Con questi componenti il gruppo di sciatori dello Valsassina Ski Team Norda esce a testa alta anche dalla trasferta di Madesimo località sondriese sede della terza prova del circuito Ski Race Cup 2009. Ed è importante rimarcare che a conclusione della terza prova il sodalizio valsassinese del presidente Canepari occupa il terzo posto (85685) dietro a formazioni di grido come Madesimo e Albavilla risultando la prima del territorio lecchese. Ed è anche giusto rimarcare come nella speciale classifica sono inserite ben 53 formazioni. Bravi quindi anche i "nostri" maestri ed istruttori che stanno facendo un grande lavoro. Ritornando a Madesimo, nell’ultimo week-end

Sabato di scena lo speciale per i Giovani con Giacomo Vergani che chiude settimo dopo una prova convincente. Nel Gigante lo stesso Vergani è il migliore dei nostri concludendo decimo con Davide Panzeri quattordicesimo e Giorgio Dell’Oro sedicesimo.

Domenica appuntamento con il gigante. Nelle prima gara il senior Tiziano Valsecchi chiude ottavo posizione che purtroppo peggiora (decimo) nella seconda prova. Tra i Giovani, infine, nella prima manche Marco Fornoni termina con un ottimo quarto miglior tempo (Vergani tredicesimo) piazzamento che migliora nella seconda manche centrando il bronzo: undicesimo Alessandro Butti.

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Contatti

Valsassina Ski Team a.s.d. c/o MUNICIPIO Via A.Manzoni, 12 23816 Barzio-Lc Tel.Fax 0341/999228

seguici su facebook
https://www.facebook.com/pages/Valsassina-Ski-Team/188972104472267
valsassina.skiteam02@gmail.com