Brava Antonella Manzoni

11.08.2009 19:35

 

Brava Antonella Manzoni
Vittoria nello sci d'erba in Iran

Scritto da: Fernando Manzoni - 11/08/2009

Brava Antonella Manzoni<br>Vittoria nello sci d'erba in IranAntonella Manzoni porta a casa un bel terzo posto nella gara di sci d'erba disputata in Iran sabato scorso. Dopo un quinto posto conquistato gioveì, l'atleta valsassinese torna a casa con un bellissimo risultato ottenuto con sforzo e dedizione. La giovane sciatrice continua a crescere e promette tanto per lo sci d'erba.

 

Antonella Manzoni l’atleta valsassinese specialista nello sci d’erba è riuscita a conquistare un brillante risultato nella prova di Coppa del Mondo disputata in Iran. La Manzoni, che difende i colori del Valsassina Ski Team Norda è stata impeccabile nella sua prova, salendo sul podio della competizione internazionale.
“Sono rientrata dalle gare di Coppa del Mondo in Iran con un bilancio positivo, nella gara di Super G disputata giovedì mi sono piazzata al quinto posto a dieci centesimi dal podio”, ma la gloria è arrivata nella gara di sabato, quando Antonella si è piazzata al terzo posto a 29 centesimi dalla vittoria che è andata alla tedesca Buedenbender a pari merito con l’austriaca Hirschofer.

“Sono davvero soddisfatta di queste gare” ha detto la Manzoni“ che mi fanno ben sperare per l’appuntamento mondiale del 2 al 6 settembre”.

 

Si ringrazia Fabio Balbi del Valsassina Ski Team-Norda per la foto e le informazioni.