Chiusa ufficialmente la stagione

01.05.2011 21:25

 

Chiusa ufficialmente la stagione      

Un modo tranquillo, sereno, goliardico, per salutare la stagione invernale.
Tanti bambini, tanto entusiasmo e tanta voglia di analizzare la stagione che viene archiviata, da parte del Valsassina Ski Team, in modo brillante. Un’altra stagione fantastica.

Prima del pranzo,  un commosso ricordo, da parte dei presenti, a  Stefano Montalbetti  e  Carlo Resinelli ( papà dell’allenatore Luca)  soci dello Ski Team “che non sono più tra noi, ma per sempre nei nostri cuori”
Siamo al ristorante  La Regina di Crandola sede, il 1 maggio, del pranzo sociale del Valsassina Ski Team. C’erano proprio tutti. Soprattutto loro, i giovani. Ringraziamenti speciali ad Attilio Manzoni e Lauri Boi per l'insostituibile lavoro fatto durante la stagione. Lavoro rivolto  al seguito dei  ragazzi in appoggio ai maestri e allenatori. Un grande appluaso, ed una dovuta menzione,    per la medaglia di bronzo ai Mondiali Master Sci Alpino Tiziano Valsecchi. Il presidente Canepari ha ringraziato tutti con affetto. Dai genitori, agli allenatori,  agli sponsor, a tutti quelli che sono vicini al gruppo valsassinese. Ringraziamenti particolari, però, agli allenatori: Marco, Carlo, Luca, Antonella e Paola per lo sci alpino e Luca  per lo sci nordico. La Valsassina Ski Team è una grande famiglia e, per questo motivo, citiamo solo i nomi. Poi un momento importante quanto sentito. Un caloroso applauso accompagna l'annuncio della riconferma di Antonella Manzoni nella nazionale A di sci d'erba con la partecipazione, quindi, al mondiale, coppa del mondo oltre agli assoluti italiani. Il presidente ha salutato e ringraziato tutti i giovani sciatori rimarcando che, a giugno si terrà una festa per tutti i ragazzi del Valsassina Ski Team con in premio la gita a  Gardaland. Poi la consegna dei vari riconoscimenti.

Premiati coloro che hanno partecipato ai campionati italiani: Chiara Busi (sci nordico),  Pietro Goretti, Luca Devizzi e Giovanni Maroni; Greta Caneperi (sci alpino), Arianna Invernizzi ed Andrea Melesi

Carrellata per coloro che hanno aderito ai campionati regionali. Per lo sci nordico Anna Sofia Tagliaferri; per lo sci alpino Michela Neri Arrigoni, Nicolò Butti, Ambra Camozzini , Diana Camozzini, Michele Canepari, Ludovico Dello Monaco, Aurora Denti, Riccardo Ghislanzoni , Sara Invernizzi, Alessandro Piu, Cristopher Resinelli, Nicholas Resinelli

E, arrivederci, alla prossima stagione invernale!