Il circuito Ski Race Cup 2010

23.04.2010 22:07

 

  

Il circuito Ski Race Cup 2010 è giunto al termine dopo il Gran finale di Santa Caterina Valfurva.  Il prossimo appuntamento del circuito è il 15 Maggio a Bergamo dove verranno premiati ufficialmente i vincitori di  questa edizione del circuito.

 

La Ski Race Cup è riuscita in questi  tre anni a organizzare gare di alto livello
Una lunga stagione anche per il nostro sodalizio con i nostri atleti che hanno saputo mettere in campo grande determinazione, convinzione, serietà e grande correttezza. Un plauso ai maestri ed istruttori, alla società del Valsassina Ski Team, ai genitori, agli sponsor, a tutti coloro che hanno reso, anche questa stagione, indimenticabile e remunerativa. In base ai risultati dei nostri ragazzi e ragazze il Valsassina Ski Team ha chiuso quinta nella speciale graduatoria a squadre su 131 sodalizi al via. A tutti i nostri sciatori un grazie. A livello individuale è giusto rimarcare l’ottimo secondo posto conquistato dal nostro Giorgio Dell’Oro nella fascia Aspiranti.
Gli altri componenti del team:  Davide Panzeri, Marco Piloni, Tiziano Valsecchi, Marco Fornoni, Davide Nardin, Alessandro Butti, Paolo Capelli, Mattia Parravicini, Francesco Pacifici, Fabienne Parravicini, Chiara Gattinoni, Ivan Dell’Oro, Federica Villa, Eleonora Lentini ed Eleonora Molteni