MANZONI CERCA RISCATTO IN IRAN

20.07.2009 22:45

Nelle ultime due uscite non è stata molto fortunata. Ma lei non demorde e si allena con costanza e serietà perché il prossimo impegno è le prove di Coppa del Mondo in Iran
Antonella Manzoni non sta attraversando un grande periodo di fortuna. Lo scorso fine giugno a Forni di Sopra (Ud) era incappata in una giornata decisamente sfortunata. Ma a Cenkovice (Rep. Ceca) nelle due prove di Coppa del Mondo di sci d’erba, la musica è la stessa
<< Purtroppo il weekend non è andato secondo le mie aspettative- spiega l’atleta valsassinese-. Sono uscita in entrambe le gare di slalom . Il primo stop l’ ho subito alla terza porta causa rottura di uno sci e l'altro a causa di un mio errore a metà gara>>
Ora le prossime gare sono in programma il 6 e7 agosto in Iran, coppa del mondo di gigante e superg.
<< Spero tanto di superare questo momento no e poter migliorare la mia forma in queste due settimane di allenamento. Io sono fiduciosa>>
Il calendario propone altre gare importanti per l’atleta che dopo l’argento vinto nel gigante a Dizin nel 2005 ed il bronzo nel superg nel 2007 punta al grande risultato
<< Il mio obbiettivo principale sono sicuramente i mondiali. Quest'anno il mio sogno sarebbe quello di vincere l'oro. Gli allenamenti procedono bene- conclude Antonella Manzoni- grazie anche all'aiuto come allenatore di Giosi Melesi e di mio papa' nella preparazione degli sci>>
Dopo l’appuntamento in Iran la valsassinese sarà di scena a Marbachegg in Svizzera a metà agosto (coppa del mondo gigante e superg); dal 1 al 6 settembre gara austriaca di Rettenbach per i mondiali dove la valsassinese è impegnata nel gigante, slalom, supergigante e supercombinata.