Primo trofeo memorial Silvano Casati e primo successo stagionale.

07.01.2009 14:02

Comunicato 7-1-2009

 

 

Primo trofeo memorial Silvano Casati e primo successo stagionale.

Importante appuntamento domenica per quanto riguarda lo sci alpino. Il Valsassina Ski Team Norda organizza in località Valtorta Piani di Bobbio l’importante manifestazione valida come terza prova del circuito circoscrizionale Lecco/Como. La neve dauta negli ultimi giorni permetterà al sodalizio lecchese di proporre uno scenario suggestivo ed una manifestazione spettacolare. La società, intanto, festeggia la prima vittoria della stagione grazie al successo di Marco Fornoni atleta vittorioso nel gigante di Santa Caterina Valfurva.

<< La manifestazione- dice Livio Combi uno dei responsabili della kermesse insieme a Davide Piloni- vede al via anche gli sciatori della circoscrizione di Milano. Una classifica a parte della nostra ma che comunque ci permette di raggiungere quasi quota 150 adesioni. Sarà una grande festa >>

Il programma della manifestazione prevede alle 9.30 la prima manche. Si corre su due manche. Speciale per le categorie Ragazzi ,Allievi e Giovani, gigante per Cuccioli, Baby . La distribuzione dei pettorali avverrà nella zona del piazzale Ceresola (Valtorta Neve) a partire dalle ore 8.30. Le gare si disputano nella parte finale della pista Cedrino (risalita ski lift).

Al termine le premiazioni: verranno premiate le prime tre società ed a livello individuale i primi cinque.