Scritto da: Anna Rosa - 02/01/2011
Questa mattina nel bergamasco, prova intercircoscrizionale di sci nordico con il solito folto drappello di giovani rappresentanti valligiani alla conquista delle prime posizioni: nuovamente sul gradino più alto del podio le giovanissime Elena ed Anna Rossi, secondi Matteo Baruffaldi e Laura Colombo, terzi il piccolo Federico Bergamini, Francesca Schena e Stefan Goretti
Buonissima prestazione di squadra dello Sci Club Primaluna, che sale sul podio nella classifica per società dedicata alle categorie giovanili alle spalle dei gruppi sportivi bergamaschi di Clusone e Schilpario.
24 giovani fondisti hanno rappresentato e difeso i colori di Primaluna in Valbondione, insieme ai ragazzi del Valsassina Ski Team, fra i quali il buon Goretti e Chiara Busi, appena giù dal podio nelle "Allieve".
In gara nella Seniores maschile la rappresentativa bergamasca del Centro Sportivo Esercito di Courmayeur con Pasini, Chioda e Bonaldi, che precedono Luca Bortot dello Sci Club Comunità Montana Valsassina, 4° e il compagno di squadra Alessio Maroni, 7°.
Ai seguenti collegamenti le classifiche per categoria delle gare di oggi e la classifica per società nelle categorie giovanili: