Un week end amaro

01.07.2009 13:37

Comunicato 1-7-2009

 

 

Un week end amaro

 

Antonella Manzoni rientra dal Friuli un po’ con le pive del sacco.

La tappa internazionale di Forni di Sopra (Udine) non è stata delle più brillanti. Sentiamo l’atleta di Parlasco

<< Purtroppo le gare di Forni di Sopra hanno deluso un pò le mie aspettative. Causa alcuni miei errori e le condizioni meteo non favorevoli, vedi pioggia e pista scivolosa, non mi hanno sicuramente agevolato. Nella gara del gigante sono, nella prima manche, sono uscita alla terz’ultima porta a seguito di un errore di arretramento>>

Nella prova di slalom?

<< Nello slalom sono caduta nella seconda manche a causa di un buco con conseguente blocco dello sci. Peccato perché dopo la prima manche ero in sesta posizione a 40 centesimi dalla prima in classifica. Comunque nella caduta fortunatamente non mi sono fatta niente e oggi ho ripreso gli allenamenti di slalom in previsione delle gare di coppa del mondo in programma questo weekend a Cencovize (Rep. ceca)>>

Bilancio?

<< Mi lascio alle spalle due gare da dimenticare e riparto fiduciosa per ambire al podio nelle prossime gare. Ci spero tantissimo>>